L’ortodonzia invisibile è un metodo innovativo per allineare i denti velocemente e senza intaccare la bellezza del proprio sorriso.
Nel nostro studio dentistico a Verona gli allineatori trasparenti vengono realizzati su misura e sostituiti ogni 1 o 2 settimane, così da permettere un risultato in tempi brevi rispetto ai tradizionali apparecchi. Inoltre, le mascherine dentali sono realizzate in un materiale plastico che le rende completamente invisibili.
Per evitare problematiche ed ottenere un risultato perfetto, è importante seguire alla lettera i consigli dell’ortodontista, anche per ciò che riguarda l’igiene orale.
Quindi, come pulire gli allineatori trasparenti e mantenere una buona igiene orale?
Per mantenere puliti gli allineatori è necessario seguire alcuni step:
Prima di riposizionare gli allineatori sui denti è però sempre importante eseguire una buona igiene orale. Ecco, quindi, i passaggi per ottenere dei denti perfettamente puliti.
Dopo la pulizia delle mascherine dentali, è fondamentale eseguire una buona igiene orale. Ecco come lavare perfettamente i denti in 3 passaggi.
È bene eseguire questi passaggi dopo ogni pasto.
Quando si sceglie di utilizzare l’ortodonzia invisibile è bene rivolgersi ad ortodontisti professionisti che ti seguiranno in modo adeguato con controlli costanti e precisi.
Da Dieffe Studio Dentistico a San Giovanni Lupatoto potrai trovare un team di dentisti specializzati in ortodonzia invisibile che ti aiuterà a scegliere il percorso più adatto alle tue esigenze.
Ci trovi in zona Verona, puoi contattarci compilando il nostro FORM o chiamando il nostro studio dentistico a San Giovanni Lupatoto.
Seguici inoltre sui nostri canali social: