PANORAMICA E TAC DIGITALI - Dieffe Studio Dentistico
 

RADIOGRAFIA
PANORAMICA DIGITALE

Dentascan o TC dentale è un software di ricostruzione per lo studio delle arcate dentarie, che lavora attraverso l'acquisizione di immagini in 3D. Un supporto indispensabile nella pianificazione terapeutica implantare. Dentalscan, anche conosciuta come TC Cone Beam (Tomografia Computerizzata), è una macchina in grado di scansionare le arcate dentali del paziente, attraverso l'emissione di una bassa dose di raggi X che attraversano il corpo del soggetto esaminato, restituendo immagini tridimensionali di altissima qualità, delle ossa mascellari e dei denti. Questo software permette un esame approfondito dei tessuti molli come quelli della gengiva e del legamento parodontale.

TOMOGRAFIA COMPUTERIZZATA


La Tomografia Computerizzata Dentalscan Cone Beam 3D è un esame molto sofisticato nel campo della radiodiagnostica odontoiatrica e dell'implantologia moderna. La tecnica ideale per lo studio delle strutture ossee e per una corretta valutazione delle procedure di preparazione all'impianto.

DENTASCAN


Il Dentascan è uno degli esami diagnostici dei mascellari che consente una perfetta definizione anatomica del canale mandibolare; inoltre la modalità diagnostica è l’ideale per individuare la natura di alcuni disturbi infiammatori.

DEFINIZIONE ANATOMICA E TOPOGRAFICA


Grazie a questo esame diagnostico si possono studiare le anomalie dentarie - come denti in soprannumero, inclusi, disodontiasi - per ottenere una definizione anatomica e topografica più precisa, rispetto al semplice esame radiografico.

dieffe-studiodentistico-footer-contatti
home_HOME_BANNER-GRATIS_PICCOLO