LASER ODONTOIATRICO

Evolute apparecchiature Laser come valida alternativa alla chirurgia
Nello Studio Dentistico Dieffe si utilizzano evolute apparecchiature Laser come valida alternativa al bisturi e alla chirurgia tradizionale. I Vantaggi dell’utilizzo del laser si traducono in un procedimento di cura meno invasivo e meno doloroso per il paziente, senza tralasciare la maggior precisione che porta a risultati migliori. La luce che cura senza dolore. Un fascio di luce speciale in grado di interagire con i tessuti e trattare i problemi della bocca e dei denti attraverso una biostimolazione che accelera e ne migliora la guarigione. L’impiego del laser in odontoiatria è un eccellente supporto sia nei casi meno gravi che in quelli più complessi.

QUALI SONO
I VANTAGGI?

• Il laser raggiunge i microrganismi nascosti nelle aree in cui i farmaci a volte non arrivano.
• Riesce a penetrare all’interno della tasca parodontale eliminando i batteri.
• L’uso del laser, combinato con quello di apparecchi di ingrandimento, permette la cura della piorrea in fase avanzata e senza ricorrere alla chirurgia. In particolare, l’ingrandimento dell’area consente il trattamento delle radici evitando l’apertura chirurgica delle gengive e il laser permette di eliminare i batteri patogeni
• L’utilizzo del laser non prevede quasi mai anestesia per il paziente.
• Il laser elimina immediatamente il sanguinamento delle gengive e i disagi normalmente causati dall’intervento chirurgico.
• Elimina o riduce la mobilità dei denti
• Rigenera i tessuti parodontali.
• Garantisce una maggiore percentuale di successo.
• Consente una facile risoluzione di eventuali recidive.
• Riduce i costi biologici ed economici per il paziente.